Segreteria

"L'Ufficio comprende anche la Segreteria del Sindaco e degli Assessori. L'ufficio cura la convocazione degli organi collegiali e la verbalizzazione delle loro sedute.

Municipium

Competenze

 

  • Predisposizione di tutti gli atti amministrativi necessari alla preparazione, raccolta, numerazione, pubblicazione di deliberazioni e determinazioni.
  • Consulenza, supporto tecnico costante agli Organi di governo.
  • Organizzazione corsi di formazione.
  • Rapporti con gli studi legali.
  • Attività di gestione dell’accesso agli atti.
  • Gestione dell’archivio e riassetto dell'archivio: a) storico antico, b) storico moderno, c) sezione separata di archivio, d) di deposito, e) corrente.
  • Gestione del cerimoniale (festività, inaugurazioni).
  • Gestisce il personale dal punto di vista giuridico-normativo.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Comune di Concesio

Piazza Paolo VI, 1, 25062 Concesio BS, Italia

Ultimo aggiornamento: 13 gennaio 2025, 13:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot