Iscrizioni alla mensa scolastica A.S. 2019/2020

PRIMO ANNO INFANZIA E PRIMO ANNO PRIMARIA:

Iscrizione on-line OBBLIGATORIA tramite il portale dei servizi scolastici
utenticandosi con SPID o CRS.
Coloro che desiderano usufruire di una tariffa agevolata (con ISEE minore di € 18.000,00) dovranno compilare il relativo campo nella fase di iscrizione.

PER GLI ANNI SUCCESSIVI E PER GLI UTENTI GIA' ISCRITTI AL SERVIZIO:

L’iscrizione verrà effettuata automaticamente dall'Ufficio Servizi Scolastici
Chi intende usufruire di una tariffa agevolata (con ISEE inferiore/pari a € 18.000,00 ) dovrà compilare il modulo disponibile sul sito e inviarlo a protocollo@comune.concesio.brescia.it allegando copia del documento d'identità del dichiarante entro il 30 agosto 2019.

COMUNICAZIONE DIETE:

Coloro che necessitano di Diete alternative, dovranno inviare la richiesta con eventuale relativo certificato medico in caso di allergie/intolleranze mentre, per motivi religiosi è sufficiente l'autocertificazione e inviarlo entro il 30 agosto 2019 a protocollo@comune.concesio.brescia.it allegando copia del documento d'identità.

CERTIFICAZIONI SPESE MENSA ANNO 2018:

la certificazione è disponibile sul portale dei servizi scolastici accedendo con SPID o CRS, verrà trasmessa anche via email entro il 31 marzo 2019.

CONTATTI:

L’Ufficio Istruzione è a disposizione per ogni eventuale chiarimento nei seguenti orari e giorni:

dalle 9,30 alle 12,30 nelle giornate di mercoledì, giovedì, venerdì.

Recapito telefonico 0302184173 - email istruzione@comune.concesio.brescia.it.

Accompagnatoria ISEE

Note: Allegato in ODT compilabile